
Rachael Spero è originaria di Cleveland, Ohio, e ha trascorso 15 anni vivendo a New York City. Ha frequentato le scuole diurne ebraiche fino al liceo e ha continuato la sua educazione ebraica fino al college. Si è laureata in studio artistico e design grafico alla Yeshiva University e ha continuato a studiare terapia occupazionale alla Columbia University. Di recente ha fatto Aliyah in Israele ed è felice di far parte della storia in continua evoluzione dell’ebraismo.
Fin dal liceo, e nonostante le sue forti radici ashkenazite, Rachael è sempre stata affascinata dalla storia degli ebrei sefarditi e ha letteralmente viaggiato per il mondo per saperne di più in prima persona.

In effetti, Rachael è stata in alcune delle nostre comunità ebraiche emergenti in Sud America. (Leggi di più qui: https://www.shavei.org/blog/2022/08/31/a-new-jewish-space-in-guatemala/ )
Siamo davvero felici che Rachael abbia deciso di concederci un po’ del suo tempo per aiutarci con alcuni dei nostri numerosi progetti e non vediamo l’ora di lavorare con lei.
Ci congratuliamo anche con lei per la sua aliyah in Israele!