Chi Siamo

SHAVEI ISRAEL RAGGIUNGE

 Gli ebrei “persi” e “nascosti” sparsi nel mondo. Dalla Polonia al Perù, da Barcellona al Brasile, Shavei Israel aspira ad aiutare i discendenti del popolo ebraico e di riconnetterli con la loro gente e lo Stato di Israele. Noi apriamo le porte a tutti coloro che hanno deciso che l’Ebraismo ed il ritorno al popolo ebraico sia un elemento determinante per la loro fede e la loro identità.

Shavei Israel è stata fondata nel 2002 da Michael Freund. Mentre lavorava come Deputy Communications Director per il primo ministro Benjamin Netanyahu nel 1997, Freund aprì una busta che era arrivata tra la posta quello stesso giorno. Questa semplice azione fu causa di un profondo cambiamento nella sua vita, così come acheterdufrance.com di quella di molte altre persone.

Quella lettera era di un gruppo di Indiani del nord est, chiamati Benè Menashe. Loro affermavano di essere discendenti della tribù di Menashe, una delle Dieci tribù perse di Israele, e chiedevano di tornare nella Terra Promessa. La loro lettera spinse Freund in una missione per comprendere tutto quello che avrebbe potuto sapere sulle Tribù perdute di Israele. Durante questa ricerca egli scoprì che esistono nel mondo “ebrei perduti” che sognano di tornare alle loro radici.

C’è così tanto lavoro da fare! Per favore diventa un nostro socio per questa missione straordinaria!

Sostienici