Shavei Israel è orgogliosa di condividere un seminario esperienziale in Polonia!
Ebraismo polacco e chassidismo: passato e presente
31 gennaio – 6 febbraio 2023
• Se sei interessato all’ebraismo polacco, in generale, e ai chassidim polacchi, in particolare – passato e presente.
• Se sei aperto a incontrare persone, vedere luoghi, sperimentare Chavurah e celebrare TuBishvat con noi e gente del posto –
Unisciti a noi!
Il seminario si terrà in inglese ed ebraico e comprenderà:
• Tour a Cracovia, Varsavia, Łódź, Tarnów, Breszsko, Lelów, Radomsko, Piotrków Trybunalsi, Przysucha e Wieliczka Salt Mine.
• Shabbat e Seder TuBishvat con la comunità ebraica di Łódź ei suoi profughi dall’Ucraina, e Seder TuBishvat presso l’Istituto Storico Ebraico di Varsavia.
• Visita i musei sulla storia ebraica a Cracovia, Łódź e Varsavia.
• Apprendimento della storia e dei racconti chassidici, condivisione di ricordi e musica.
Il numero dei partecipanti è limitato e condizionato alla partecipazione minima.
Quota per i servizi a terra (alloggio, pasti, guida, ingresso a pagamento) per la piena partecipazione: in camera singola $ 650, in camera doppia – $ 550.
Il costo del trasporto verrà aggiunto in seguito, a causa del numero di partecipanti. Hotel 3 stelle di alto rango. I voli e l’assicurazione saranno acquistati dai partecipanti. Potrebbe essere possibile una partecipazione parziale.
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare:
Dr. Dina Feldman – fel.dina@gmail.com