VEDERE I FRUTTI DEL LORO SOSTEGNO

Con amici e sostenitori in tutto il mondo, è sempre un piacere quando vengono in Israele per vedere e apprezzare in prima persona alcuni dei nostri lavori. 

Questa settimana è stato un piacere ospitare Surjit Singh Puri e la signora Jung Mi Kang, di New Delhi, India. Questi buoni amici di Shavei Israel sono amici di lunga data di Malka Moses, la nostra coordinatrice logistica in India. 

La coppia veniva ogni anno in Israele, ma a causa del Covid non veniva qui da diversi anni. Erano così felici di tornare finalmente. 

Alcuni dei momenti salienti del loro viaggio sono state la visita allo staff di Shavei presso il nostro ufficio di Gerusalemme, dove hanno condiviso il loro amore per Israele e l’entusiasmo per il lavoro di Shavei con il Bnei Menashe.

Sono stati anche entusiasti di visitare un certo numero di Bnei Menashe nelle loro case e nella comunità di Nof Hagalil. Da quando i Bnei Menashe hanno iniziato a stabilirsi a Nof Hagalil, una città adagiata sulle colline pastorali nella Galilea centrale, nel 1225 ne hanno fatto la loro casa; oltre 700 nel solo 2021.

Abbiamo regalato loro i nostri frasari Ebraico-Mizo ed Ebraico-Kuki, parte dell’ampia linea di libri di Shavei per aiutare le comunità ebraiche perdute e nascoste con cui lavoriamo a riconnettersi con la loro eredità ebraica. Questi, in particolare per le comunità Bnei Menashe di Manipur e Mizoram, nel nord-est dell’India. 

Siamo sempre entusiasti di ospitare i nostri amici. Per organizzare la tua visita a Shavei Israel e alle comunità con cui lavoriamo, contattaci a office@shavei.org . 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.