AVIEL MANLUN, DJ DI GERUSALEMME

Aviel Manlun, è un DJ di 29 anni a Gerusalemme. Membro della comunità Bnei Menashe, Aviel ha fatto l’aliyah con la sua famiglia, di Manipur, in India, nel 1994, quando aveva solo due anni. Aviel è cresciuto con la sua famiglia, i suoi genitori e il fratello maggiore, a Kiryat Arba.

Come ricorda, “Quando siamo venuti in Israele, eravamo i primi della nostra famiglia allargata, ma ora, grazie a Shavei Israel, quasi tutta la nostra famiglia è stata portata qui in aliyah”. In relazione a come ha percorso il suo percorso professionale, ricorda: “Nel primo lockdown Covid ho deciso di concentrarmi su ciò che amo, che è la musica. Ho studiato produzione musicale all’U Music College di Gerusalemme. Le abilità di DJ le ho imparate da solo, attraverso internet.” 

Dopo alcuni mesi di apprendimento, Aviel ha iniziato a registrare nei bar di Gerusalemme. Lentamente ha anche iniziato a fare eventi. Attualmente ha concerti regolari in diversi bar locali. Aviel aggiunge: “Mesi fa ho deciso di intraprendere un nuovo percorso e diventare indipendente. Ho lasciato il mio lavoro lavorando come direttore di un ristorante a Gerusalemme. Attualmente fornisco servizi di DJ per tutti gli eventi e fornisco anche servizi di amplificazione, produco feste e creo musica elettronica.

” Siamo così felici di vedere Aviel seguire i suoi sogni e augurargli solo successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.