UN MATRIMONIO ISRAELIANO (IN STILE) IN COLOMBIA

Siamo sempre felici di vedere come le nostre comunità crescono e diventano più forti. Un matrimonio all’interno della comunità è un grande esempio di questo e siamo molto orgogliosi, oltre che felici per la nuova coppia.

Quando Hillel David, della comunità di Beit Hillel a Bogotà, e Keyla Yehudit, della comunità di Bucaramanga, hanno annunciato il loro fidanzamento, è stato molto emozionante e naturalmente ha portato grande gioia alle loro famiglie, alla comunità e a noi. Tuttavia, vedendo le bellissime fotografie e i video della celebrazione, siamo rimasti sorpresi di vedere un matrimonio in stile israeliano, compresa la musica!

Il matrimonio è stato officiato da Rav Shimon Yechua, emissario di Shavei Israel in Colombia, che ci ha detto: “Mi sono sentito molto felice di vedere Hillel sposato. Conosco Hillel da oltre sette anni, dall’inizio dei miei giorni come rabbino in Colombia. L’ho visto crescere nei suoi sforzi e nella sua vita spirituale. Ora i miei auguri per Hillel e Keyla sono che costruiscano una casa insieme con amore, pace, gioia e abbondanti benedizioni”.

Amen a quello! ! Mazal tov!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.