DA SAN SALVADOR AL BRITH MILA- A SABRA

Efrat e Chaim Menjivar, i nostri studenti di Machon Miriam, hanno condiviso con noi la loro grande gioia di celebrare il brit milà del suo primo figlio, un bechor Netanel Meir.
Hanno recentemente terminato il processo di conversione e abbiamo avuto il piacere di vedere il loro processo crescere in eretz Israel. Da quando sono venuti da San Salvador, quasi due anni fa siamo stati con loro passo dopo passo.

Chaim ha detto: La verità Hashem ci ha fatto vivere una storia incredibile dall’inizio del nostro processo, poi l’aliyà e ora il bambino… Netanel. Sentiamo davvero la divina provvidenza nella nostra vita.

Hashem ci ha dato persone che ci hanno aiutato così tanto… E per le quali siamo così grati e Shavei Israel è parte di tutto questo. Sono molto felice… E come pensi che ti sia grato per averci aiutato durante questo processo!

All’evento hanno partecipato anche membri della comunità di El Salvador che hanno fatto l’aliyà negli ultimi anni. Rav Eliahu Franco, il nostro amico e precedente presidente della comunità in El Salvador, ha l’onore di essere un sandak.

Sono un esempio da seguire e cogliamo l’occasione per congratularci con loro, per il loro impegno, la loro forza e la loro fede in Hashem!

Auguriamo loro di continuare così, perché Chaim, il pilastro della sua nuova famiglia, continui a studiare la Torah come fa, che Hashem li benedica ancora di più.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.