L’asilo Gan Kohavim a Bogot?, in Colombia

Ci sono tante piccole novit? in arrivo dalla nostra comunit? a Bogot?, in Colombia. In particolare riguardano i nostri piccoli dell’asilo Gan Kohavim (Il giardino delle stelle) presso la comunit? Beit Hillel. Sono stati organizzati nuovi programmi e eccitanti attivit?, per i membri pi? piccoli.

Uno dei progetti sviluppati presso il Gan Kohavim ? “Capsule di Torah”, creato da Natan Villaveces e supervisionato da Rav Shimon Yehoshua, emissario di Shavei Israel in Colombia. Si tratta di brevi video educativi e illustrativi, che possono catturare l’attenzione dei bambini, insegnando loro la Torah. Ogni video ? creato in modo da spiegare al meglio i concetti e le idee fondamentali dell’ebraismo, attraverso l’interazione con le esperienze di altri bambini.

Questo progetto include anche il fantastico programma Gan Connect, dove attraverso l’uso di internet, Gan Kohavim si connette con altri asili in tutto il mondo, condividendo cos? le proprie esperienze.

Siamo felici di condividere con voi alcune foto dei meravigliosi bambini del Gan Kohavim e di altri membri della comunit? colombiana.

One thought on “L’asilo Gan Kohavim a Bogot?, in Colombia

  • July 27, 2018 at 10:54 am
    Permalink

    Che bella realt? complimenti

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.